Sudan

Sudan
29 settembre è una bella data per inaugurare la stagione sudanese. Grandi le possibilità di divertirsi a Mesharifa con le mante. Alta la probabilità di incontrarle per quanto vicini siamo ancora all’estate… Le più belle immersioni del North nell'itinerario "ONE WAY": Angarosh, Merlo, Abington, Rumi, Sanganeb, Umbria

lunedì 26 marzo 2012

Un Nuovo modo per raggiungere il Sudan

Finalmente dopo tanti, tanti anni di noiosi inquantificabili ritardi in assenza di notizie, di disagio a causa del dissesto dei voli, finalmente un viaggiare sereno, con decolli e atterraggi puntuali.
Per tornare a casa questa volta ho usato la nuova linea:  P.Sudan-Dubai-Venezia, il viaggio è un po’ più lungo Dell’Europa-Cairo-P.Sudan come tempi di volo: Dubai –Venezia sono sei ore.
 Ma a differenza dell’ ”incognito” volo Cairo-P.Sudan, con le sue esasperanti attese, lo stato d’animo cambia completamente perché è un’altra cosa avere ben programmato il proprio trasferimento, viene facile organizzarsi: un libro, musica, un buon film,qualche chiacchiera e riflessione sull’esperienza vissuta. Oppure un semplice abbandonarsi ad una siesta o pennichella…restauratrice.
 Gli aerei (Emirate per il tratto Dubai-Venezia) e Fly Dubai (per il tratto P.Sudan-Dubai) sono nuovi ed è impeccabile l’accoglienza e il servizio sia in volo che all’aereoporto, la parola d’ordine sembra  sia : comunicazione puntuale e veloce, accoglienza con cura di ogni particolare.
 L’aereoporto di Dubai è immenso ed è facile trascorrere le ore d’attesa distraendosi e curiosando fra i vari Duty free tra infiniti articoli per ogni gusto, interesse e possibilità.
Molteplici sono le combinazioni per raggiungere P.Sudan dalle capitali Europee fino a Dubai, a seconda delle esigenze e della provenienza del viaggiatore.
Mariacristina

Nessun commento:

Posta un commento