Sudan

Sudan
29 settembre è una bella data per inaugurare la stagione sudanese. Grandi le possibilità di divertirsi a Mesharifa con le mante. Alta la probabilità di incontrarle per quanto vicini siamo ancora all’estate… Le più belle immersioni del North nell'itinerario "ONE WAY": Angarosh, Merlo, Abington, Rumi, Sanganeb, Umbria

giovedì 19 dicembre 2013

Un nuovo volo Cairo-P.Sudan, a new flight Cairo Port Sudan


La Sudan airways ha acquistato due 737 per ripristinare la sua flotta e  il volo Cairo - P.Sudan , su richiesta di agenzie e tour operetor, è stato spostato il lunedì,  ogni lunedì da febbraio a maggio 2014.
 Continua a volare il lunedì anche il Fly Dubai, nessun cambiamento riguardo il volo Dubai-P.Sudan-Dubai. Quindi avremo due voli destinazione P.Sudan.

La Sudan Airways con i due nuovi 737, riprende i suoi collegamenti con buone intenzioni. Ero a bordo per il primo volo di inaugurazione, il primo dicembre 2013, ed ho volato a P.Sudan regolarmente con decollo ed atterraggio puntuali.

Noi speriamo che la Sudan Airways mantenga le promesse di puntualità ed efficienza, il volo “ alla vecchia maniera” è più breve e piacevole ed assieme alla sosta nella tormentata e speriamo pacificata Cairo, non era affatto male. Non sono neppure male i prezzi.

E’ una scelta, un’altra possibilità Si può essere cautamente ottimisti: addirittura due voli su P.Sudan alla settimana! E’ la prima volta in tanti anni! Non è male che ci sia anche un po’ di competizione…. Di sicuro non accadrà di rimanere a terra! Molte barche incroceranno il mare sudanese questa primavera e forse il Fly Dubai cominciava ad essere scarso di posti a sedere! Un pò di competizione non fa male, il costo del Fly Dubai, a volte flessibile, è risultato   piuttosto caro. Bisogna dire che comunque il fly Dubai non ha mai mancato i suoi orari e Dubai ha rappresentato un ottimo scalo, ben raggiungibile da ogni città europea di partenza, ma sicuramente per molti il viaggio si è allungato.

Contatta la tua agenzia e scegli la tua crociera e il  modo di raggiungere P.Sudan che più ti conviene!

Nessun commento:

Posta un commento