Sudan

Sudan
29 settembre è una bella data per inaugurare la stagione sudanese. Grandi le possibilità di divertirsi a Mesharifa con le mante. Alta la probabilità di incontrarle per quanto vicini siamo ancora all’estate… Le più belle immersioni del North nell'itinerario "ONE WAY": Angarosh, Merlo, Abington, Rumi, Sanganeb, Umbria

domenica 7 luglio 2013

Captain Ahmed Hamdam nel Blu Sudan Team per la primavera sudanese del 2014


Sceglierai una barca da crociera per la destinazione, per il comfort e le prestazioni, valuterai attraverso foto e informazioni come sono le cabine, i bagni, ti assicurerai se c’è l’aria condizionata e con precisione cosa è incluso e cosa non ….
 


Ma la cosa più importante e della quale forse non troverai tante notizie, riguarda il comandante, le guide, l’equipaggio e il cuoco.
Vale a dire le persone a cui affiderai la tua sicurezza, il tuo divertimento e la tua salute........

 

 L’equipaggio di “Dolce Vita” è l’ex equipaggio di Sherazade divenuto ora il “Blu Sudan Team”. In forma entusiasta e smagliante per la primavera sudanese 2014. Il team è composto da 11 elementi ( comandante, guide, meccanico, marinai, ragazzi al servizio salone e cabine, cuoco) e naturalmente bisogna iniziare dal comandante: Ahmed Hamdan.

Ahmed è nato al Cairo, è egiziano di nascita ed educazione, suo padre era originario del Sudan, di una città nel cuore del paese, nella regione del Kordofan. E' questa una delle ragioni per cui anche qui , in Sudan, è di casa. Gli piace lavorare nel mar Rosso Sudanese perché non è affollato di barche e si ha la sensazione tutt’ora di essere un po’ pionieri e di poter dare questa opportunità agli ospiti.. Altre qualità:  professionalità ed esperienza accumulata in vent’anni di navigazione su barche da crociera tra i reef del Mar Rosso. E’ stato comandante di Sherazade dal dicembre del 2008, ed ora con il M/Y Dolce Vita, sarà in Sudan per la sesta stagione sudanese. Possiamo aggiungere che è gentile, premuroso e parla perfettamente inglese, è affabile e disponibile con gli ospiti. Una grande dote è la sua puntualità, è coraggioso e prudente ed è un buon subacqueo. E' iscritto al terzo anno della facoltà di legge ed è al passo con gli esami, perché.... gli piace.

Nessun commento:

Posta un commento