Sudan

Sudan
29 settembre è una bella data per inaugurare la stagione sudanese. Grandi le possibilità di divertirsi a Mesharifa con le mante. Alta la probabilità di incontrarle per quanto vicini siamo ancora all’estate… Le più belle immersioni del North nell'itinerario "ONE WAY": Angarosh, Merlo, Abington, Rumi, Sanganeb, Umbria

mercoledì 16 luglio 2014

Blu Sudan Team ha due guide: farà parte del Blu Sudan Team Christoph Donati.


Blu Sudan Team ha due guide, Lara e Christoph.
 La novità è che Christoph parla perfettamente tedesco, quando le lingue principali a bordo sono sempre state italiano, spagnolo, inglese ed arabo.
La cosa importante è che guadagniamo ancora in professionalità, conoscenza e vissuto tra le onde del Mar Rosso: il nuovo membro del Blu Sudan Team, ha un bagaglio notevole di esperienza. Siamo lieti, veramente, di offrirla ai nostri ospiti.


“Mi chiamo Christoph e dopo tanti anni di attività come istruttore SSI e guida subacquea continuo ad immergermi con la stessa passione e la stessa meraviglia del primo giorno.
Sono un “montanaro”di Merano, in Alto Adige, e ho scoperto l’immersione subacquea nel freddo e buio Lago di Garda nel lontano 1983. Appena fatta la mia prima immersione ho capito che quello era il mio mondo, che l’acqua era il mio elemento e che non me ne sarei più allontanato. E così è stato. Inseguendo la mia passione e i miei sogni sono stato ai quattro angoli del mondo: ho accompagnato subacquei increduli sulla Grande Barriera Corallina in Australia,  nei cenotes del Messico e a fare la conoscenza del Grande Bianco in Sud Africa. Sono poi approdato sulle coste del Mar Rosso nel 1998 e qui ho trovato “il mio posto”. I mille colori di questo mare, le sue acque calde e cristalline e la grande abbondanza di pesci mi hanno conquistato e hanno accresciuto la mia passione per questa attività. Passione che, a detta di molti, riesco a trasmettere a chi mi segue sott’acqua. Ritengo l’immersione subacquea un’attività “ricreativa”, da fare però con accortezza e per questo i miei briefing pre-immersione sono sempre molto dettagliati, completi di foto e cartine. Il mio scopo durante i briefing è quello di far entusiasmare i subacquei ancor prima di aver indossato l’attrezzatura. E poi sott’acqua … ogni promessa è debito!

Vi aspetto per condividere con voi le meraviglie di questo mare!”

Nazionalità: italiana
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Arabo
Nato il: 10/07/1962

QUALIFICHE PROFESSIONALI:
        S.S.I. Advanced Open Water Instructor
        PRO N.R.C. Nitrox Instructor
        P.T.A. Assistant Instructor
        P.T.A. Trimix Normoxic Diver
        IANTD Nitrox Advanced Diver

      All’attivo più di 10.000 immersioni certificate

Nessun commento:

Posta un commento